B&B AL PORTEGHETO DE BARIOLA

REGOLE DELLA CASA

Le nostre “Regole della casa” servono a garantire una serena e civile permanenza a tutti presso il B&B Al Portegheto de Bariola.

  1. Le “Regole della casa” si intendono lette ed accettate al momento della prenotazione.
  2. Orari di arrivo e partenza: salvo diversi accordi, si accettano gli Ospiti dalle ore 16.00; gli stessi dovranno lasciare la struttura entro le ore 11.00 del giorno successivo all’ultimo pernottamento.
  3. Registrazione: al momento dell’arrivo ogni Ospite è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione prevista dalla normativa vigente.
  4. Modalità di pagamento: il pagamento si effettua all’arrivo per intero e in contanti, oppure tramite bonifico bancario nei giorni precedenti l’arrivo.
  5. Le chiavi vengono consegnate al momento dell’arrivo e vanno restituite al gestore prima della partenza. In caso di smarrimento verrà addebitato il costo corrispondente del cambio della serratura e del set di chiavi.
  6. Biancheria e pulizia: la biancheria (lenzuola) viene cambiata ogni 7 giorni (e comunque sempre sostituita al cambio dell’ Ospite), mentre gli asciugamani sono sempre disponibili: si raccomanda un cambio di asciugamani consono e rispettoso dell’ambiente. Le pulizie si effettuano una volta alla settimana (e comunque ad ogni nuovo Ospite).
  7. La prima colazione, inclusa nel prezzo, è una colazione self-service: gli Ospiti vengono forniti di moka per il caffè, caffè, zucchero, infusi, latte, e prodotti confezionati quali fette biscottate, biscotti, creme spalmabili, marmellate, merendine. Per venire incontro alle specifiche esigenze, con un supplemento è contemplata la fornitura di prodotti specifici (es. per ospiti con intolleranze).
  8. Persone: NON è consentito l’accesso alla struttura di parenti o amici.
  9. Animali: la presenza di animali NON è consentita.
  10. Regole di buon senso in casa:
  • Non fumare all’interno del locale;
  • Usare correttamente il water, gettando nell’apposito cestino tutto ciò che non sia carta igienica;
  • Trattare con rispetto quanto messo a disposizione: eventuali danni dovranno essere risarciti;
  • Mantenere un volume adeguato delle conversazioni e della TV, in modo da non disturbare il vicinato;
  • Spegnere la TV, le luci e l’acqua quando si esce;
  • Chiudere la porta dell’appartamento e il portone di ingresso quando si esce.

 

CONFIDANDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE,

VI AUGURIAMO UN SERENO SOGGIORNO